Rebus: vocabolario di base

Ciao a tutti!

Non so se avete già scoperto la mia idea dei rebus. Sto producendo dei piccoli filmati del gioco del rebus per ingrandire il nostro vocabolario di base. All’inizio di ogni filmato ho inserito il tema a cui la parola si riferisce. Se volete indovinare da soli la parola potete fermare il video in ogni momento, altrimenti proseguendo potremmo scoprire assieme la soluzione. 🙂

Penso che il rebus sia un metodo facile e divertente per imparare parole nuove e praticare liberamente il vocabolario, per esempio in treno, durante una pausa, etc. Ho scoperto che anche mia mamma sta imparando le sue prime parole in italiano con questi video. Mamma, sono orgogliosa di te! 🙂

 
Se volete saperne di più cliccate sull’immagine “Rebus” in alto a destra o andate sul mio canale YouTube CappuccinoBrioche. Vi aspetto! 🙂

Questa voce è stata pubblicata in Esercizio e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

