A proposito di musica italiana…

Non vi ho ancora detto che sul mio canale CappuccinoBrioche ho creato una playlist dal nome  “Musica italiana”. Ho inserito già 18 canzoni che mi piacciono particolarmente e vorrei aggiungerne ancora di più. 🙂

Ci sono anche tutte le canzoni che ho presentato sul mio blog.

Penso che ascoltare musica italiana possa essere un metodo molto stimolante per imparare l’italiano 😉

Voi che ne pensate?

Questa voce è stata pubblicata in Musica e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a A proposito di musica italiana…

  1. Seppe ha detto:

    sì! avanti! io sono spagnola e sto imparando con un sito di canzoni
    http://musica-italiana.blogspot.com/
    per me è il miglior modo!

Rispondi

